mercoledì 29 ottobre 2008

STELLA DI BETLEMME

Finalmente ho finito la Stella ..........








17 commenti:

Maria Teresa ha detto...

Veramente molto bella!!
La stella di Betlemme, con i colori giusti, è sempre molto d'effetto!!!
Ciao
MT

Aless.M.Ruffini ha detto...

bene, allora ora posso darti il mio indirizzo, puoi spedirmelsa pure con posta celere....
hihihihihihihihih

Leyla Ferrari ha detto...

Bravissima!
la stella di Betlemme é nei miei programmi, anche se molto in la nel futuro.
Mi piacciono sia la scelta dei colori che il trapunto.
ciao
Leyla

Bea. ha detto...

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente...... ora puoi iniziare un altro lavoro........
tiabbracio bea.

Floriana ha detto...

Auguri per il blog !la stella è bellissima complimenti ,un abbraccio

Grazia ha detto...

Standing ovation per la tua stella....meravigliosa!!!!
Bravissima Rita!!!!

Agapequilt ha detto...

Bellissima.
Ne ho appena finita una anche io.
Benvenuta nel mondo blog

LUSSY ha detto...

Complimenti, e' molto bella.....sei veramente una "miniera" di idee. Coraggio...portane tante in superficie.
Ciao, a presto
Luciana

Kiotta ha detto...

WOW! che splendore questa stella!

un abbraccio, Kiotta

Paola C. ha detto...

Ma che bella , Rita , la stella da sempre grande soddisfazione specie se curata nei particolari come hai fatto tu!!
Grazie infinite per la visita e per aver apprezzato la mia zucca .
Continua così ... adesso devi iniziare qualcosa per Natale .
Un bacio
Paola

Teodo ha detto...

Bellissima stella e brava a te.
ciao ciao

.C annA ha detto...

Ciao Rita!
Augurissimi per questo tuo blog che è agli inizi di un lungo e creativo cammino!
Hai tutte le carte in regola per farcela senza fatica!
Sei davvero molto, molto brava!
Sono felice di averti conosciuta!

gulatalpina ha detto...

Ciao Rita, grazie per il commento e piacere di conoscerti!!!! La stella è bellissima, io la mia non l'ho mai teriminata ^_^ non combaciavano le punte!!!! Un saluto.
Anna

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

ciao rita, grazie per la visita, è bello incontrare amiche sarde, complimenti per i tuoi lavori e per il blog, impressionanti le foto di Cagliari, che disastro!
baci a presto imma

Paola C. ha detto...

Hai percepito bene , Rita, un po' di malinconia dovuta ai piccoli problemi quotidiani che quando si accavallano e diventano pressanti ,quasi ti bloccano ...Fortunatamente sono solo momenti perchè prevale sempre l'ottimismo e la voglia di andare avanti .Ti ringrazio tanto per l'incoraggiamento e seguirò il tuo consiglio e quello di Bea .
Un caro abbraccio
Paola

Paola C. ha detto...

Ciao Rita , passo per un saluto e per augurarti un buon fine settimana.
Un abbraccio
Paola

Paola C. ha detto...

flutina

.. non calpestare le viole.......